Aperto il check-in online per Marina di Carrara

Aperto il check-in online per i 3 turni del Volley Jam Camp 2021 a Marina di Carrara.

INDICAZIONI PER L'ARRIVO:

Tutti gli iscritti in formula FULL CAMP dovranno presentarsi presso il Villaggio Torre Marina, via delle Pinete, località Partaccia, Marina di Massa (all'altezza del numero civico 386)
Gli iscritti in formula DAY CAMP dovranno presentarsi presso Carrara Fiere, Via Maestri del Marmo, ingresso 5, Marina di Carrara.

Per chi arrivasse in TRENO ricordiamo che è previsto un nostro servizio di navetta gratuito dalla stazione di Massa Centro o Carrara Avenza.

Per eventuali prenotazioni o altre esigenze scrivete a volley@jamcamp.it

Per snellire le procedure di arrivo ed evitare assembramenti, la consegna dei documenti dovrà essere effettuata ONLINE prima dell’arrivo; contestualmente si potrà anche allegare il pagamento del saldo della quota (sarà sempre possibile saldare in contanti all’arrivo).

Tutti gli iscritti hanno ricevuto a partire dal 20 maggio un'email con tutte le indicazioni utili, i dettagli dei documenti da consegnare e il link al check-in online, nel caso in cui non l'abbiate ricevuta potete scrivere a volley@jamcamp.it o contattare l'infoline.

Per supporto durante o dopo la procedura di check-in online potrete contattare il numero dedicato 328.9731231 o scrivere a registrazione@jamcamp.it

IMPORTANTE: Sarà possibile effettuare il Check-in online dal 20 maggio fino a 10 giorni prima dell'inizio del proprio turno!

Gli iscritti alle location di Lido di Scanzano riceveranno la comunicazione riguardante il check-in online a partire da metà giugno.

PARTENZA: 

L'ultimo giorno è dedicato alla foto di gruppo e alla premiazione dei ragazzi che si sono distinti sul campo e fuori dal campo. La presenza dei genitori alla premiazione non è al momento prevista.

Il Jam Camp termina con il pranzo dell’ultimo giorno per cui i ragazzi saranno liberi a partire dalle 14.30 circa; se si desidera ritirare il ragazzo/a in altro orario o se il ragazzo viene ritirato da persona diversa dal genitore vi preghiamo di comunicarcelo (a questo indirizzo e-mail o al numero 349 5577458) il giorno prima.
Si prega di rispettare la segnaletica che sarà predisposta e le indicazioni del personale preposto dall’organizzazione.

Condividi: