Ufficializzate le date del Volley Jam Camp 2019!

Prima grande novità 2019: data la sempre maggiore richiesta abbiamo esteso il periodo a Marina di Massa, il Jam Camp si svolgerà su 4 settimane consecutive!!!

DATE 2019:

Marina di Massa:
1° turno: 16 - 22 giugno
2° turno: 23 - 29 giugno
3° turno: 29 giugno - 5 luglio
4° turno: 6 - 12 luglio

Puglia - Monopoli:
20 - 26 luglio

Per iscriverti CLICCA QUI!

MASTER PER RUOLI (iscrizioni entro il 15 aprile!!!)

Numero chiuso di 36 partecipanti per turno che svolgeranno un programma integrato:

  • allenamento differenziato e specialistico per ruoli
  • allenamento globale in gruppi omogenei per età e livello tecnico

 

Savino del Bene Volley Scandicci, splendida realtà del massimo campionato di volley femminile, ha confermato con entusiasmo la partnership con il Volley Jam Camp, scegliendolo ancora una volta quale proprio Camp Ufficiale, il "Savino Del Bene Volley Jam Camp", con la presenza dello staff tecnico e delle atlete di spicco della prima squadra. 

“Il Volley Jam Camp, con la sua formula collaudata e vincente, si propone come la via migliore per il perfezionamento tecnico-agonistico “off season”. Il Camp, che si rivolge a ragazzi e ragazze dai 9 ai 18 anni, offre l’opportunità di imparare direttamente dai grandi campioni e allenatori presenti, ma anche di vivere un’esperienza aggregativa unica ed emozioni forti, facendo sport e vacanza in maniera sana e corretta” afferma Roberto Milocco fondatore del Jam Camp. “Siamo orgogliosi di questa Partnership con la Savino Del Bene Volley e Volleyrò, che non potrà che trasmettere ulteriore passione ed energia positiva a tutte le iscritte”.

Locandina 2019
Scarica la locandina del Volley Jam Camp 2019!


Volantino Jam Camp 2019

Condividi: