Una nuova collaborazione arricchisce il progetto Jam Camp Academy: coaches e campers potranno provare questo nuovo strumento di allenamento!

Il progetto Jam Camp Academy è sempre alla ricerca di nuovi stimoli per i propri atleti e allenatori e quest'anno propone, grazie alla nuova collaborazione con Jumbol, un nuovo strumento di rilevazione ed allenamento: Reflexes Lights.
Reflexes Lights è il nuovo e rivoluzionario sistema di allenamento tramite LED che consente di lavorare su qualità come reattività, agilità, visione periferica e velocità del gesto tecnico, permettendo agli atleti di monitorare scientificamente i propri risultati grazie a un sistema di rilevazione preciso che conserva tutti i dati della propria performance"
 
Tutti i campers avranno l'opportunità di testare ed allenare i propri riflessi e la propria velocità di reazione durante tutte le settimane della XXV Edizione del Jam Camp.
Ma non finisce qui... nei prossimi giorni sveleremo nuove interessanti proposte e collaborazioni! 
 
Jam Camp 2021:
 Marina di Carrara:
1° turno: 20 - 26 giugno
2° turno: 27 giugno - 3 luglio
3° turno: 3 - 9 luglio

NEW LOCATION: Costa Jonica
18 - 24 luglio
Nelle prossime settimane sveleremo tutti i dettagli sulla nuova splendida location

BACK TO SPORT a Salsomaggiore Terme:
1° turno: 22 - 28 agosto
2° turno: 29 agosto - 4 settembre

Per iscriverti CLICCA QUI!

Se vuoi essere il primo ad essere informato sulle grandi novità del Jam Camp 2021 iscriviti alla newsletter o seguici sui nostri canali social ufficiali Facebook Instagram Telegram !

Condividi: