MARINA DI MASSA: nella 3° e 4° settimana sono terminati i posti disponibili al Villaggio Torre Marina. Ci prepariamo all'ennesima edizione da record!

Nuovo anno, nuovi RECORD!

Abbiamo aggiunto una settimana ma non è bastato! A 40 giorni dal Camp la maggior parte delle settimane sono già in rapido esaurimento con quasi 900 ragazzi che hanno già scelto il Volley Jam Camp!

COMPILA SUBITO LA SCHEDA DI ISCRIZIONE!

Aggiornamento posti disponibili:

1° e 2° turno a Marina di Massa (dal 16 al 22 giugno e dal 23 al 29 giugno): oltre 150 iscritti a settimana; è ancora possibile iscriversi e alloggiare al Villaggio Torre Marina.

3° e 4° turno a Marina di Massa (dal 29 giugno al 5 luglio e dal 6 al 12 luglio): record di 200 iscritti a settimana!
Sono esauriti i posti all'interno del Villaggio Torre Marina e all'Hotel Casa Faci; è ancora possibile iscriversi, i nuovi campers iscritti saranno alloggiati nell'Hotel Pioppo, adiacente al Villaggio, o in formula DAY.

Capitolo dal 20 al 26 luglio: abbiamo ancora disponibilità, si consiglia comunque di effettuare l'iscrizione entro il 31 maggio! è possibile iscriversi anche al doppio turno dal 14 al 26 luglio!

Corso Master: oltre 150 ragazzi hanno già scelto di iscriversi al corso Master nelle 5 settimane di Camp!  Per i ritardatari abbiamo ancora alcuni posti disponibili per l'opzione Master solo nella settimana 16-22 giugno a Marina di Massa e in Puglia, a Monopoli, dal 20 a l 26 luglio!

Seguici su Facebook e Instagram per non perderti tutte le novità sugli ospiti che stanno confermando la loro presenza al Camp!

Un’estate di VOLLEY e DIVERTIMENTO ci aspetta!!!

#jamcamp #volleyball

Condividi: