Prima grande novità della 25ma edizione del Jam Camp: la partnership con Modena Volley arricchisce ulteriormente la proposta tecnica del Volley Jam Camp.

Modena Volley la società più storica e titolata della Superlega Maschile è partner ufficiale di Superlega. del Volley Jam camp: la prima super novità della XXV^ edizione del Jam Camp. 
Gli atleti ed i tecnici del prestigioso Team Modenese arricchiranno ulteriormente la XXV^ edizione del Volley Jam Camp
 
“Siamo molto felici e orgogliosi di questa collaborazione – spiega Roberto Milocco, Responsabile Jam Camp - Modena rappresenta la storia e l'eccellenza del Volley Maschile, e 25 anni fa proprio l'allora "Casa Modena" ci è stata affianco nella nascita del progetto, quindi essere ancora fianco a fianco dopo 25 anni è davvero una grande soddisfazione. Da quando ci siamo sentiti la prima volta con Alberto Casadei ci siamo trovati subito in grande sintonia e lo stesso è successo con tutto lo staff di Modena Volley. Come dico sempre dall’unione di eccellenze può nascere soltanto qualcosa di molto interessante e proficuo. Metteremo in campo tutta la nostra esperienza e siamo sicuri che offriremo un prodotto ancor più di alto livello ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno. Come sottolineato, quest'anno il Jam Camp celebra il grande traguardo della  25esima edizione e siamo assolutamente contenti e orgogliosi di festeggiare questo anniversario con questa collaborazione fantastica  che si affianca a quella  altrettanto prestigiosa nata tre anni fa con Savino Del Bene Volley Scandicci protagonista della Lega Volley Femminile. La voglia di ripartire e l'energia dei ragazzi ci da la spinta per migliorare sempre....Siamo carichi a mille”.
 
"Grazie al progetto Modena Volley Academy abbiamo avuto l'opportunità di conoscere il Jam Camp, fin dalla prima telefonata la sintonia è stata massima e la comunione d'intenti ci ha portato a far partire da subito la collaborazione. Abbiamo già presentato alle società della nostra rete la possibilità di partecipare sia come gruppo squadra che come atleti singoli" dice Alberto Casadei, responsabile del progetto Modena Volley Academy  "Trascorreremo tre settimane a Marina di Carrara in un bellissimo villaggio affacciato sul mare della Toscana e i ragazzi avranno l'emozionante possibilità di giocare sul Taraflex Uffciale del Modena Volley, (lo stesso Taraflex che d'inverno ospita i grandi campioni del mondo allo storico PalaPanini) con la presenza di tecnici ed atleti di Modena Volley " conclude Alberto.

La partnership con Modena Volley ovviamente proseguirà nelle altre location: Dal 18 al 24 Luglio ci sposteremo sulle meravigliose spiagge della Costa Ionica, a Lido di Scanzano (Matera).
Il nuovo meraviglioso resort saprà coniugare la voglia di giocare a pallavolo e il desiderio di godere di una vacanza ricca di sole, mare e divertimento; una nuova location che permetterà non solo ai ragazzi, ma anche alle famiglie che lo vorranno, di trascorrere una settimana all’insegna di sport, relax, divertimento e tanto tanto mare!

Dal 22 agosto al 4 settembre due settimane a Salsomaggiore Terme per il Jam Camp “Back to sport” che nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di inattività, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

VOLANTINO JAM CAMP 2021

Condividi: