Per un lavoro personalizzato a 360° il Master Jam Camp 2020 prevede due programmi paralleli studiati appositamente per le esigenze di ogni atleta.

Il Master Jam Camp propone un lavoro ancor più intensivo, focalizzato sulla specializzazione del RUOLO scelto, con sessioni di lavoro extra, in aggiunta al già accurato programma agonistico.

Il Master è rivolto a chi intende perfezionare ed affinare i fondamentali legati al proprio ruolo con più ore di lavoro specifico sui campi e con programmi tecnici personalizzati, curati da uno staff di altissimo livello che individua le esigenze dell’atleta e ne personalizza l’area di intervento, indirizzandolo verso il programma “Performance” o verso il programma “Advanced

Visita la pagina dedicata al MASTER per tutti i dettagli

Le iscrizioni sono a numero chiuso di 36 partecipanti a settimana, riservate agli atleti che militano in campionati a partire dall'Under 14 FIPAV. Nel 2019 oltre 200 ragazzi hanno scelto di partecipare con questa formula che prevede sessioni extra e specializzazione per ruolo.

Ogni settimana è prevista la specializzazione per tutti i ruoli; ricordiamo inoltre che:
- la prima settimana (14-20 giugno) è la Special Week della Savino del Bene Volley Scandicci, è quindi prevista la presenza dell'Head Coach Luca Cristofani e di alcune campionesse della prima squadra tra cui Enrica Merlo!
- la seconda e la terza settimana (21-27 giugno e 27 giugno - 3 luglio) vedranno la presenza di un team di lavoro dedicato al settore maschile, composto da allenatori specializzati, in collaborazione con Powervolley Milano, società di vertice della Superlega maschile molto attenta anche al settore giovanile.

 Seguici su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti sui campioni e gli ospiti presenti in tutti i turni del Volley Jam Camp 2020!!!

Condividi: