Posti in esaurimento per partecipare al corso Master Jam Camp di Marina di Massa: aggiornamento sulle disponibilità

Manca un mese alla chiusura delle iscrizioni per chi sceglie il corso Master Jam Camp 2019 a Marina di Massa ma in alcuni turni i posti residui sono già pochissimi!

Ricordiamo che le iscrizioni sono a numero chiuso di 36 partecipanti a settimana, oltre 100 ragazzi hanno già scelto di partecipare con questa formula che prevede sessioni extra e specializzazione per ruolo.
 
Di seguito i posti ancora disponibili per ogni turno:
1° turno 16 - 22 giugno: 19 posti disponibili
2° turno 23 - 29 giugno: 13 posti disponibili
3° turno 29 giugno - 5 luglio: 12 posti disponibili
4° turno 6 - 12 luglio: 9 posti disponibili
 
Nel 2° e 3° turno tutti i partecipanti al Master, lo staff dedicato e le Guest Stars alloggeranno presso la bellissima struttura Hotel Casa Faci, dove avranno la possibilità di usufruire di un servizio totalmente dedicato a loro, godere della bellissima baia attrezzata e dove si terranno anche alcuni incontri didattici speciali. Non perderanno nulla del programma Jam Camp partecipando ogni sera alle serate organizzate.

Ogni settimana è prevista la specializzazione per tutti i ruoli e stanno arrivando le prime conferme dagli Special Guests (Coach, Campioni ed esperti), che saranno presenti sui campi per dare i loro preziosi consigli ai ragazzi.
Ricordiamo ad esempio che la prima settimana è la Special Week della Savino del Bene Volley Scandicci, è quindi prevista la presenza dell'Head Coach Carlo Parisi e di alcune campionesse della prima squadra tra cui Enrica Merlo!
Seguici su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti!!!

Condividi: