Con la Conferma della Canovi coperture Volley Academy Sassuolo si è completato il quadro delle 32 partecipanti alla prima Savino Del Bene Jam Cup.

Con la Conferma della Canovi coperture Volley Academy Sassuolo si è completato il quadro delle partecipanti alla prima Savino Del Bene Jam Cup, 32 formazioni provenienti da ogni angolo della penisola si affronteranno a Salsomaggiore Terme dal 28 al 30 Dicembre. Let's Jam!

Le partite si svolgeranno presso il Palasport di Salsomaggiore Terme (via La Malfa) e presso il Pala Gerini (via Pascoli)

Per la categoria Under 13 si affronteranno 8 squadre:

Savino Del Bene Volley
SDB Project Montelupo 
Volleyrò Casal de' Pazzi
Galaxy Volley Ge.Ma.
COOP Rosse
Fusion Team Volley
Ardor Casale
Corona Volley Cremona

Nella categoria Under 14 le squadre partecipanti saranno invece 12, con la presenza delle campionesse italiane dell'accademia Volleyrò Casal de' Pazzi, partner del Jamm Camp e dell'evento:

SDB Project Montelupo 
Volleyrò Casal de' Pazzi
Elsel Pallavolo Spezia
Virtus Pallavolo Binasco (Farmacia Santa Corinna)
Galaxy Volley MetalParma
Energy Volley
Coop Fuxia
Borgovolley Team
Lendinara Volley
Fusion Team Volley
Volley Art Chianti Montesport
Volley Academy Sassuolo

Infine, nella categoria Under 16 si affronteranno 12 formazioni provenienti da tutta Italia, una sfida tra società lontane tra loro ma unite dall'amore e la passione per il Jam Camp. Infatti è proprio in questa categoria che troviamo la maggioranza delle squadre JAM, che per la prima volta avranno modo di sfidarsi in una competizione ufficiale! Vinca il migliore!

Volley Ameglia Project
New Volley Maglie
Volley World
Ariete Prato Volley Project
Energy Volley
Borgovolley Team
Salso Tabiano 2000
Vega Rosaltiora Verbania
Volley Segrate 1978
Volley Art Chianti Montesport
MV Tomei
Volley Barga

Ringraziamo il Comitato FIPAV Parma che ci ha appoggiato nell'organizzazione di questo evento che punta ad essere un appuntamento fisso delle vacanze natalizie e le società locali Borgovolley Fidenza e Salso Tabiano 2000 per il supporto organizzativo e logistico.

A breve pubblicheremo il programma completo delle partite e durante il torneo saranno pubblicati ogni giorno sul sito i risultati degli sconti e le foto.

Condividi: