Uno magnifico resort

in una terra straordinaria

La Basilicata è una regione splendida, tutt'ora incontaminata, dal mare cristallino e dalla natura selvaggia, non inflazionata dal turismo di massa. Lungo le sue meravigliose coste troviamo il borgo marino di Lido di Scanzano, protetto da una possente torre aragonese costruita nel XVI secolo, nota oggi come Torre del Faro, da cui deriva il nome del villaggio che ospiterà il Jam Camp. Qui storia e mare si fondono in scenari straordinari caratterizzati da una natura incontaminata con dune ricoperte di macchia mediterranea, splendide pinete litoranee e distese di spiagge caratterizzate da un lungo e ampio arenile di morbida sabbia dorata, impreziosito da verdi e rigogliosi alberi, presso cui trovare una piacevole ombra naturale, bagnato da limpide acque cristalline.

VILLAGGIO TORRE DEL FARO

Il Jam Camp è ospitato presso lo splendido Villaggio Torre del Faro. Il complesso ecogreen è immerso nel verde, dotato di centro sportivo, spiaggia privata attrezzata, 2 piscine, centro congressi, medico, centro benessere, anfiteatro e area ludica.

Il Villaggio Sportivo

In occasione del Jam Camp è allestita un'arena sportiva aggiuntiva ai Campi già presenti e corredata da due punti di assistenza fisioterapica a ridosso degli stessi.

Vivi un'esperienza unica ed indimenticabile

TURNI

JAM CAMP

  • 18 - 24 luglio
  • DOPPIO TURNO: 12 - 24 luglio
ISCRIVITI AL CAMP

COSTA JONICA - IL METAPONTINO

(MATERA)

La Basilicata è una regione splendida, tutt'ora incontaminata, dal mare cristallino e dalla natura selvaggia, non inflazionata dal turismo di massa. Lungo le sue meravigliose coste troviamo il borgo marino di Lido di Scanzano, protetto da una possente torre aragonese costruita nel XVI secolo, nota oggi come Torre del Faro, da cui deriva il nome del villaggio che ospiterà il Jam Camp. Qui storia e mare si fondono in scenari straordinari caratterizzati da una natura incontaminata con dune ricoperte di macchia mediterranea, splendide pinete litoranee e distese di spiagge di morbida sabbia dorata, bagnata da limpide acque cristalline.

Nelle vicinanze del borgo si possono raggiungere Metaponto, con le sue splendide spiagge, Marina di Pisticci che ospita il Porto degli Argonauti, Lido di Policoro, l’antica Herakleia, Marinagri, le rinomate spiagge di Marina di Rotondella e Marina di Nova Siri.

Nell’entroterra una visita nella splendida Matera ricca di fascino e cultura, è davvero imperdibile: una delle città più antiche del mondo, resa inconfondibile da un fitto reticolo di vicoli e dall'impressione di passeggiare in un presepe di cartapesta: i suoi antichi Sassi, patrimonio dell’UNESCO

Visita il sito ufficiale

IL VILLAGGIO TORRE DEL FARO

RESORT

Il villaggio si estende su un'ampia area verde con una rigogliosa pineta ed è dotato di piscina olimpionica per adulti, due piscine per bambini, anfiteatro, ristorante in sala ed all'aperto, bar presso le piscine, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio, infermeria, parafarmacia, impianti sportivi (Tennis, Calciotto, Basket, Volley, Beach Volley, Tiro con l'arco), SPA - Centro Benessere.

La spiaggia privata, di sabbia bianca e finissima, e dal mare cristallino, dista circa 600 mt ed è raggiungibile con una passeggiata nella fresca pineta o grazie al servizio navetta ecologica fornito dalla struttura. Il lido ad uso esclusivo, è attrezzato con ombrelloni e lettini, campi da beach volley, il tutto è compreso nella quota di iscrizione.

In occasione del Jam Camp è allestita un'arena sportiva aggiuntiva ai Campi già presenti e corredata da due punti di assistenza fisioterapica a ridosso degli stessi. Viene oltretutto predisposto un ambulatorio medico con presenza di due dottori 24 ore su 24, relative sale di degenza e segreteria ragazzi.

Visita il sito ufficiale