Un progetto
sportivo-educativo a 360°

Il Volley Jam Camp è una "scuola" estiva di pallavolo. Un "corso tecnico" che permette a chi già gioca di perfezionare la propria tecnica ed i propri fondamentali (Camp Agonistico), a chi invece è alle prime armi di avvicinarsi al Volley (Camp Avviamento).

Un progetto sportivo-educativo a 360°

Vivi un'esperienza unica ed indimenticabile

Master Jam Camp

Dal 2015 il Master Jam Camp, Camp intensivo di specializzazione individuale, offre agli iscritti sessioni di lavoro ed allenamenti extra, con attività di specializzazione individuale e per ruolo, video analisi, approfondimenti sia sui fondamentali individuali che sul piano strategico del gioco, con lezioni teoriche tecnico/tattiche in aula mirate per questa fascia di età; un lavoro più intensivo, per una vera Full immersion di Volley.

Jam Camp

Il Jam Camp, unico nel suo genere, abbina al lavoro tecnico energico e accuratissimo svolto sui Campi, una divertente vacanza in splendide località marine, facendo vivere ai propri iscritti un'esperienza aggregativa unica, ricca di memorabili emozioni.

L'essenza del Jam Camp

Ospiti

Solo il Jam Camp inoltre, garantisce la presenza in ogni suo turno di grandi campioni e di grandi allenatori nazionali ed internazionali, esempi positivi di uno sport pulito.

Ospiti

Nei suoi 20 anni, abbiamo condiviso il Jam Camp con più di 10.000 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa, ed una "squadra" di campioni internazionali e coach di altissimo livello: Massimo Barbolini, Davide Mazzanti, Francois Salvagni, Adele Magnani, Daniele Bagnoli, Vincenzo Fanizza, Marcello Abbondanza, Stefano Saja e Luca Cristofani.

Tra i numerosissimi campioni protagonisti del Camp negli anni ricordiamo solo: Ivan Zaytsev, Tai Aguero, Lorenzo Bernardi, Francesca Piccinini, Francesca Ferretti, Federica Stufi, Serena Ortolani, Lucia Crisanti, Valerio Vermiglio, Fox Fei, Maurizia Cacciatori, Daniele Sottile, Leo Marshall, Javier Gonzalez, Ray Poey, Ramon Gato, Andrea Lucchetta, Luca Cantagalli, Maurizio Latelli, Osvany Hernandez, Jiri Kovar, Michele Fedrizzi...

GUARDA TUTTI I CAMPIONI