FAQ
Leggi o scarica
Domande e Risposte
Preparati al Camp
Di seguito alcuni consigli utili per la partenza e la permanenza al Camp, le cosidette FAQ (Frequently Asked Questions) ossià le domande più frequenti. La nostra infoline è naturalmente a completa disposizione per ogni ulteriore necessità o chiarimento.
Il giorno di ARRIVO al Camp l'accoglienza apre alle ore 16,00. La pensione completa inizia con la cena.
L'ultimo giorno è prevista la premiazione alle ore 10,30 circa, a seguire i ragazzi hanno il pranzo e possono essere ritirati a partire dalle ore 14,30.
Siamo a disposizione per esigenze particolari dovute a viaggi con mezzi (bus, aereo, treno).
Si, è possibile prenotare il servizio navetta inviando la richiesta via email entro due settimane dall’inizio del turno. La navetta è gratuita dalle stazioni dei treni limitrofe mentre ha un costo che varia dai € 30 ai € 50 A/R in base all'aeroporto
7-8 mutande, 10 calze o calzettoni di spugna, 4 pantaloncini da gioco, 5 T- shirt da gioco o canotte, 1 paio di scarpe da gioco, (noi daremo loro una tuta ed un completo da gioco composti da pantaloncino e canotta/t-shirt), abiti per la sera e il tempo libero come pantaloni, jeans o bermuda, (se ragazze naturalmente anche gonne, vestitini o altro a piacere..), magliette per il tempo libero e le attività serali, 3 costumi, almeno 1 asciugamano da mare, un paio di felpe, una maglia e un giubbino per la sera, pigiama, materiale per l'igiene personale, crema solare, fazzoletti di carta, ciabatte per la camera, ciabatte da mare, scarpe/ciabatte/sandali per il tempo libero, un ombrellino/k-way, un sacchetto per la biancheria sporca.
In caso di terapie farmacologiche in corso sarà necessario consegnare tutti i medicinali al personale del Jam Camp unitamente a certificazione medica con posologia relativa e delega del genitore alla somministrazione.
Sarà possibile lasciare i soldi in custodia ai ragazzi o, soprattutto per i più piccoli, chiedere di usufruire del servizio di Custodia/Pronto Cassa gestito dal nostro personale. Si raccomanda di non affidare ai ragazzi oggetti di grande valore (ad esempio: oggetti d'oro, iPod, iPhone, giochi elettronici, cellulari di valore) poiché non si risponde di eventuali smarrimenti o danni.
Se deciderete di far portare i telefoni cellulari, questi saranno sotto l'esclusiva responsabilità dei vostri figli, e l'uso degli stessi sarà possibile solo in camera o quando i ragazzi non saranno impegnati nelle attività.
Per ogni domanda, necessità, chiarimento o in caso in cui il ragazzo non dovesse rispondere al proprio telefono cellulare, è possibile chiamare il numero di telefono di infoline 349. 5577458 oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica dedicato (volley@jamcamp.it).
Si, c'è un presidio medico all'interno del villaggio, predisposto proprio per i ragazzi. E' per questo che è necessario compilare i dettagli medici nella scheda sanitaria in modo dettagliato e corretto.