MARINA DI

MASSA E CARRARA

La Provincia di Massa Carrara è situata nella parte Nord della Toscana, qui vi convergono preziose e meravigliose rarità: il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre, le città d'arte, i borghi, i castelli, il meglio dell'enogastronomia locale, il calore e il folklore dei suoi abitanti. La straordinaria armonia creata dall'azzurro del mare e dal bianco marmo dei monti, regaleranno a tutti i turisti un vero spettacolo per gli occhi e una grande serenità per l'anima che difficilmente riusciranno a dimenticare.

VILLAGGIO TORRE MARINA

I ragazzi sono ospitati presso il Villaggio Torre Marina, specializzato da sempre nell'organizzazione di eventi, delimitato da 200 metri di spiaggia finissima e al centro di un parco di pini marittimi di oltre cinque ettari. Dalla struttura si accede direttamente al lido privato attrezzato con sdraio, ombrelloni e docce (tutto compreso nel prezzo).

VILLAGGIO SPORTIVO DEL JAM CAMP

L'attività agonistica si svolge al coperto, sui Campi allestiti presso lo splendido e avveniristico impianto della Fiera di Carrara, che puntualmente si trasforma in un gigantesco palazzetto dello sport capace di ospitare sino a 18 Campi, di cui 4 in taraflex, ideali per lo svolgimento delle attività tecniche, degli allenamenti e dei tornei. Sui Campi è predisposto il servizio di fisioterapia e un punto di segreteria ragazzi.

Vivi un'esperienza unica ed indimenticabile

MARINA DI

MASSA E CARRARA

La Provincia di Massa Carrara è situata nella parte nord della Toscana, al crocevia di meravigliose mete turistiche come il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre e le numerose città d'arte toscane.In questo luogo la natura ha saputo creare una magnifica armonia tra terra e mare.

Le Alpi Apuane, celebri montagne di marmo, vedono il mare bagnare un litorale sabbioso che si estende per numerosi chilometri. La felice posizione geografica e l'eccezionale varietà di questo territorio, lo rendono un angolo di paradiso, meta ideale per ogni tipo di turismo.

La Lunigiana è la parte più a nord della provincia e si estende oltre la catena delle Alpi Apuane. Questo fazzoletto di terra – uno tra i più ricchi di storia e tradizione – prende il nome da Luni, importante centro in epoca romana.

Scendendo lungo il fiume Magra, incrociando gli itinerari medioevali della Via Francigena, si incontrano ovunque le testimonianze ancora intatte di un'antica ed evoluta civiltà. La Provincia di Massa Carrara non si può raccontare senza un'immagine delle Alpi Apuane, una catena imponente che ricorda, con le sue punte e i suoi ripidi versanti, la morfologia della Alpi del nord Italia. Montagne superbe, che dopo le lunghe passeggiate per sentieri e prati riescono sempre a farvi uno splendido dono: la vista del mare da qualunque altezza vogliate. Ma non solo montagne e non solo mare, in questa terra che si inoltra dalla costa verso l'interno, offrendo paesaggi mutevoli e intriganti in ogni stagione.

Il partecipanti al camp di Marina di Massa sono ospitati al Villaggio Torre Marina, mentre l'attività sportiva si svolge presso la prestigiosa struttura della Fiera di Carrara trasformata per l'occasione in una cittadella dello sport.

Visita il sito ufficiale

VILLAGGIO

"Torre Marina"

Il Villaggio Torre Marina è immerso nella natura grazie agli oltre 5 ettari di parco e a 200 esclusivi metri di spiaggia. Le residenze Pineta, Mimosa, Tamerici, Torre e Terrazza propongono una confortevole accoglienza per ospiti di tutte le età e con diverse esigenze.

La sala da pranzo gode di una spettacolare vista a picco sul mare e la cucina della Torre Marina propone un menù settimanale vario e bilanciato appositamente studiato per giovani sportivi. Un membro dello staff assisterà tutti i Campers in merito ad ogni esigenza particolare quali allergie, intolleranze, celiachia. É previsto su richiesta un menù vegetariano o vegano senza alcun sovrapprezzo.

La struttura ospita un teatro di 600 mq attrezzato per video-proiezioni e convegni, aule per attività didattiche e laboratorio, Campi sportivi e piscina olimpionica con scivolo acquatico. Per momenti di svago e relax si può accedere direttamente alla spiaggia privata attrezzata con sdraio, ombrelloni e docce (comprese nel prezzo) riservate ai partecipanti del Camp.

Nel Villaggio è predisposto l'ambulatorio medico dedicato al Jam Camp con presenza di due dottori 24h, con relative sale di degenza e la segreteria ragazzi.

L'ampia pineta con arbusti secolari è solo un invito a partire per escursioni naturalistiche di grande interesse, cortesia e professionalità completano l'offerta di una vera vacanza en plein air.

Visita il sito ufficiale

P.S. In caso di esaurimento dei posti letto presso il Villaggio Torre Marina i campers potranno essere ospitati presso l'Hotel Il Pioppo, situato a 100 metri dal villaggio. I campers alloggiati presso Il Pioppo usufruiranno comunque di tutti i servizi per il tempo libero (spiaggia, piscina e feste serali) presso il Villaggio Torre Marina.

FIERE

DI CARRARA

Uno dei punti di forza del Volley Jam Camp di Marina di Massa è lo splendido villaggio sportivo allestito nel padiglione E della avveniristica Fiera IMM di Carrara. I nostri campers potranno così allenarsi in un gigantesco palazzetto dello sport su 18 campi, di cui 4 in taraflex e 6 in soft top per i più piccoli, ideali per lo svolgimento delle attività tecniche, degli allenamenti e dei tornei.

Il villaggio sportivo dista solo 3 km dal Villaggio Torre Marina e dei bus navetta Granturismo privati trasportano i nostri campers dall'interno della Torre Marina all'interno del padiglione riservato al Volley Jam Camp.

Sui Campi è predisposto un gazebo dedicato al servizio di fisioterapia con fisioterapista qualificato sempre presente durante le attività, 3 fontanelle di acqua potabile da cui i camper potranno dissetarsi e rinfrescarsi ed infine un punto di segreteria ragazzi sempre a loro disposizione.

Visita il sito ufficiale

TURNI

JAM CAMP

  • 18 - 24 giugno
  • 24 - 30 giugno
  • 1 - 7 luglio (fino al 31.03 l'iscrizione è riservata ai nati nel 2003 e ragazzi che frequentano la 3° media)
  • DOPPIO TURNO: 18-30 giugno e 24 giugno - 7 luglio
ISCRIVITI AL CAMP