Savino del Bene Volley Jam Cup
Dal 28 al 30 dicembre a Salsomaggiore Terme, il primo torneo invernale firmato Jam Camp. 32 squadre in 3 categorie: Under 13, Under 14 e Under 16 Femminili
Nasce nella splendida Salsomaggiore Terme, città dello sport e della salute, la prima “Savino del Bene Volley Jam Cup”.
Dalla partnership con Volleyrò Casal De Pazzi e Volley Jam Camp nasce la SDB Volley Jam Cup che promette di essere un appuntamento di prestigio negli anni a venire, una grande occasione di confronto, condivisione e crescita tra società sportive provenienti da tutta Italia: un torneo di riferimento per il volley giovanile italiano ed europeo.
Peculiarità unica della Savino Del Bene Volley Jam Cup sarà lo stage esclusivo, riservato a tutte le squadre e tecnici partecipanti: un momento di approfondimento dei fondamentali della pallavolo diretto dai tecnici e campioni del Volley Jam Camp.
La manifestazione, riservata alle categorie Under 13 – 14 - 16 Femminile, vedrà sfidarsi 32 squadre provenienti da tutta Italia.
La manifestazione avrà luogo presso gli impianti sportivi di Salsomaggiore Terme, una delle località più intriganti della Regione Emilia Romagna, percorsa da viali alberati e adornata da parchi e giardini. Una location davvero unica: Hotel, campi da gioco e turismo tutto nel raggio di soli 2 km!
Le partite si svolgeranno presso il Palasport di Salsomaggiore Terme (via La Malfa) e presso il Pala Gerini (via Pascoli)
Per la categoria Under 13 si affronteranno 8 squadre:
Savino Del Bene Volley
SDB Project Montelupo
Volleyrò Casal de' Pazzi
Galaxy Volley Ge.Ma.
COOP Rosse
Fusion Team Volley
Ardor Casale
Corona Volley Cremona
Nella categoria Under 14 le squadre partecipanti saranno invece 12, con la presenza delle campionesse italiane dell'accademia Volleyrò Casal de' Pazzi, partner del Jam Camp e dell'evento:
SDB Project Montelupo
Volleyrò Casal de' Pazzi
Elsel Pallavolo Spezia
Virtus Pallavolo Binasco (Farmacia Santa Corinna)
Galaxy Volley MetalParma
Energy Volley
Coop Fuxia
Borgovolley Team
Lendinara Volley
Fusion Team Volley
Volley Art Chianti Montesport
Volley Academy Sassuolo
Infine, nella categoria Under 16 si affronteranno 12 formazioni provenienti da tutta Italia, una sfida tra società lontane tra loro ma unite dall'amore e la passione per il Jam Camp. Infatti è proprio in questa categoria che troviamo la maggioranza delle squadre JAM, che per la prima volta avranno modo di sfidarsi in una competizione ufficiale! Vinca il migliore!
Volley Ameglia Project
New Volley Maglie
Volley World
Ariete Prato Volley Project
Energy Volley
Borgovolley Team
Salso Tabiano 2000
Vega Rosaltiora Verbania
Volley Segrate 1978
Volley Art Chianti Montesport
MV Tomei
Volley Barga
Ringraziamo il Comitato FIPAV Parma che ci ha appoggiato nell'organizzazione di questo evento che punta ad essere un appuntamento fisso delle vacanze natalizie e le società locali Borgovolley Fidenza e Salso Tabiano 2000 per il supporto organizzativo e logistico.
Savino del Bene Volley Jam Cup
Programma gare UNDER 16
Programma gare UNDER 14
Programma gare UNDER 13