Raggiungi l’eccellenza con un programma personalizzato:
experience a week like a “pro”

Il Master Jam Camp propone un lavoro ancor più intensivo con sessioni di lavoro extra, in aggiunta al già accurato programma agonistico. Il Master è rivolto a chi intende perfezionare ed affinare i propri fondamentali con più ore di lavoro specifico sui campi e con programmi tecnici personalizzati, curati da uno staff di altissimo livello, che individua le esigenze dell'atleta e ne personalizza l'area di intervento. Il Master Jam Camp prevede due programmi, a seconda dell’età: programma "Performance" dai 14 ai 16 anni e programma "Advanced" dai 17 ai 19 anni.

I programmi Master Jam Camp sono a numero chiuso e riservato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 16 anni (Programma Performance) e dai 17 ai 19 anni (Programma Advanced). Per verificare la disponibilità per il tuo ruolo scrivi su Whatsapp cliccando qui

Jam Camp Master’s participants will receive a more generous welcome kit, including a personalized flash-drive containing all the video footage of the workout and the individual progress report.

Jam Camp Master offers specialized activities and individualized sessions according to:

  • the player’s position (hitter, setter, opposite hitter, libero)
  • the basics of the game one wants to improve on (dribble, attack, defense)

Il Master Jam Camp prevede un programma specifico costruito su misura in base all'età dell'atleta:

  • PROGRAMMA PERFORMANCE: Destinato agli atleti e atlete dai 14 ai 16 anni (cioè appartenenti alle categorie U14 e U 16)* che necessitano di un consolidamento delle tecniche specifiche del proprio ruolo e devono essere avviate ad un lavoro di gioco avanzato.
  • PROGRAMMA ADVANCED: Destinato a giocatori e giocatrici dai 17 ai 19 anni (ossia appartenenti alle categorie U18 e U19)* e che presentano un background avanzato e che padroneggiano le tecniche specifiche del proprio ruolo, preferibilmente se provenienti da esperienze nei circuiti di selezione regionale/nazionale.

* N.B. si prende come riferimento la categoria di appartenenza della stagione appena conclusa, non quella di appartenenza della stagione successiva, né quella disputata.

Both programs (PERFORMANCE and ADVANCED) include:

  • analytic work sessions focused on deepening the fundamentals
  • synthetic work sessions diversified by role
  • global work sessions (in a team) in which to integrate the technique with the game actions and in-depth analysis of the game’s tactics
  • video analysis sessions (individual and team level)
  • specific tests for an assessment of the initial physical condition and the setting up of a personalized improvement work

The programming is always modulated according to the actual technical needs of the athlete, with a personalized scheduling of the different types of work proposed that can materialize into a specific improvement and an awareness of one’s own abilities and technical and physical potential.

Entrambi i Programmi Master Jam Camp sono a numero chiuso e riservati ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 19 anni (requisito che l'ultimo campionato giocato sia almeno UNDER 14 FIPAV) fino ad un massimo complessivo di 36 ragazzi per turno. La direzione tecnica è affidata a Ciro Zoratti, con la collaborazione attiva di tutti i Coach e Guest Star che interverranno nelle diverse settimane del Jam Camp.