Torna la Savino Del Bene Volley Jam Cup: dal 27 al 29 dicembre a Salsomaggiore Terme. Iscrizioni aperte alle squadre U13, U14, U16 femminili.

Dopo il grande successo della prima edizione, torna la “Savino del Bene Volley Jam Cup”, nella splendida Salsomaggiore Terme, città dello sport e della salute. Un appuntamento di prestigio, una grande occasione di confronto, condivisione e crescita tra società sportive provenienti da tutta Italia: un torneo di riferimento per il volley giovanile italiano ed europeo, riservato alle categorie U13, U14, U16.

PARTECIPA CON LA TUA SQUADRA! Le iscrizioni chiudono il 31 Ottobre!

Savino Del Bene Volley Scandicci, società giovane ed ambiziosa che è riuscita ad imporsi in pochi anni tra le realtà di spicco del Volley Femminile Italiano ed Europeo, protagonista nel massimo campionato e nella Champions League, ha da sempre posto al centro del proprio progetto l’attività giovanile.

La manifestazione avrà luogo presso gli impianti sportivi di Salsomaggiore Terme, perla della provincia di Parma, una delle località più intriganti della Regione Emilia Romagna. A pochi chilometri da Fidenza, percorsa da viali alberati e adornata da parchi e giardini, Salsomaggiore sorge ai piedi delle verdeggianti colline dell'appennino parmense a 160 metri sul livello del mare, in una posizione geografica suggestiva e pittoresca, facilmente raggiungibile grazie agli efficaci collegamenti stradali e ferroviari.

Una location davvero unica: Hotel, campi da gioco e turismo tutto nel raggio di soli 2 km! Le squadre potranno spostarsi comodamente tra le strutture alberghiere e sportive mentre gli accompagnatori potranno approfittare dell’occasione per visitare i dintorni e godere di tutte le opportunità termali, culinarie e turistiche che Salsomaggiore Terme, la città bellissima, offre.

La manifestazione, riservata alle categorie Under 13 – 14 - 16 Femminile, sarà aperta ad un massimo di 18/20 squadre per ogni categoria.

In allegato l'indizione del torneo e il modulo di iscrizione.

Per vedere i risultati e le foto dell'edizione 2018 clicca qui!


Modulo di Iscrizione
Indizione SDB Jam Cup 2019

Condividi: